24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

STRAGE DI CESSALTO: NESSUNA ANOMALIA NEL SANGUE DEL CAMIONISTA

L’autista polacco non era ubriaco e non aveva assunto sostanze stupefacenti

| |

| |

STRAGE DI CESSALTO: NESSUNA ANOMALIA NEL SANGUE DEL CAMIONISTA

CESSALTO - Era l’8 agosto. Autostrada A4: Roman Baran, autotrasportatore polacco, perde il controllo del proprio camion, sbanda nettamente a sinistra, centra in pieno un camper, un urto violentissimo, ma il camion non si ferma.

Il mezzo pesante colpisce il guard rail e invade la carreggiata opposta. Dal senso inverso arriva un altro tir: secondo frontale altrettanto violento.

I mezzi prendono fuoco, tutto intorno si scatena l'inferno, mentre l'occhio vigile delle telecamere dell'Autostrada riprende ogni istante della tragedia: http://www.youtube.com/watch?v=vNO7zQ0FcPA.

Il bilancio è impietoso: sette morti. Scattano le indagini.

E ieri la notizia che nel sangue di quel camionista non sarebbe stata riscontrata alcuna traccia particolare: né alcol, né stupefacenti, né farmaci.

Nessuna anomalia dunque che potrebbe spiegare le cause di quell’autentico massacro.

Il medico legale, nominato dal sostituto procuratore Claudio Pinto, non avrebbe nemmeno riscontrato altre patrologie che potrebbero aver portato a un malore improvviso.

Lo stesso medico legale escluderebbe pure il colpo di sonno.

I risultati dell'autopsia sono stati depositati alcuni giorni fa sul tavolo del sostituto procuratore: all'inchiesta ora manca la perizia tecnica che potrebbe fornire ulteriori particolari sulla dinamica.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×