16/05/2024temporale

17/05/2024parz nuvoloso

18/05/2024poco nuvoloso

16 maggio 2024

Conegliano

Da Call of Duty a Just Dance, inizia la sfida

VideoGamesParty al Conè

|

|

CONEGLIANO - Il party per tutti gli appassionati di videogames arriva a Conegliano.  Il Centro Commerciale Conè i prossimi 17, 18 e 19 Maggio ospiterà il team del VideoGamesParty.

 

All’interno dell’area di gioco del VideoGamesParty sarà possibile partecipare gratuitamente ai tornei Fight!, con i titoli più avvincenti e appassionanti del momento come FIFA13, Call of Duty Black Ops II, Halo 4, Tekken Tag Tournament 2, Just Dance 4 e Mario Kart 7, in collaborazione con l’associazione sportiva ‘Videogames Club’ e la partnership tecnica di ‘Turtle Beach’. La nuova console casalinga Wii U è protagonista dello spazio riservato ai titoli Nintendo, insieme ai nuovi LEGO City Undercover, New Super Mario Bros.U e Nintendo Land. L’incredibile esperienza di gioco offerta dalla portatile Nintendo 3DS attende tutti i visitatori dello spazio espositivo.

In prova le uscite più recenti di Luigi’s Mansion 2, Fire Emblem: Awakening e Monster Hunter 3 Ultimate con sessioni di gioco guidate da player esperti e membri dello ‘StreetPass Meeting Italia’, pronti a condividere tutte le informazioni utili per i più principianti. Per tutti gli amanti degli sparatutto e dell’azione al cardiopalma, è l’occasione giusta per celebrare il lancio del nuovo survival-horror Metro: Last Light di Deep Silver.

 

L’area Show del VideoGameParty è pronta a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso, grazie alla coinvolgente e spumeggiante animazione di Sabrina Cereseto e del cast artistico della manifestazione, che non avrà nessuna difficoltà ad attrarre il pubblico con sfide amichevoli ai più popolari party game del momento, come Just Dance 4 di Ubisoft e Sing Party di Nintendo.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/11/2020

Videogiochi all'impazzata. Insieme al Coronavirus

Due miliardi e mezzo di giocatori al mondo. Nel nostro Paese aumenta il numero dei giovani nei tempi liberi della didattica a distanza. Giovedì nel mercato italiano la nuova Playstation.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×