25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Nord-Est

Non trova il joystick, 12enne pesta fratelli, genitori e nonna

Intera famiglia in ospedale per l'ira del ragazzino che non poteva giocare ai videogiochi

|

|

Non trova il joystick, 12enne pesta fratelli, genitori e nonna

VICENZA - Non trova il joystick e questo lo fa infuriare a tal punto da accanirsi contro i familiari con una violenza tale da spedirli tutti in ospedale.

Succede a Vicenza, dove un ragazzino di 12anni è andato in escandescenze poiché, causa mancanza del telecomando, non poteva giocare ai videogiochi.

 

Il minorenne, non trovando il joystick da nessuna parte, ha iniziato ha picchiare il fratellino più piccolo, si è poi accanito contro la sorella, giunta in soccorso del bimbo. Ha pestato poi la nonna, la mamma e il padre. Solo quest'ultimo è riuscito ad avere la meglio sul 12enne, bloccandolo.

Tutti i familiari sono dovuti ricorrere alle cure del pronto Soccorso: la prognosi va dai 5 ai 15 giorni. La peggio per la madre, a cui il figlio ha provocato una frattura.

 

Pare che il ragazzino sia affetto da dipendenza patologica da videogiochi.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

25/06/2021

Alcol, aumenta il consumo tra i giovani

Il presidente del Ceis di Treviso scrive ai sindaci della Marca:"La pandemia aumenterà il rischio di dipendenza tra i giovani, non sottovalutiamo i loro bisogni"

immagine della news

17/11/2020

Videogiochi all'impazzata. Insieme al Coronavirus

Due miliardi e mezzo di giocatori al mondo. Nel nostro Paese aumenta il numero dei giovani nei tempi liberi della didattica a distanza. Giovedì nel mercato italiano la nuova Playstation.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×