27/04/2024pioviggine

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024sereno

27 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Vascellari "benemerito del judo"

La prestigiosa qualifica conferita all'insegnante del Judo Vittorio Veneto nell'annuale corso di aggiornamento per insegnanti tecnici

|

|

Vascellari

VITTORIO VENETO - Esistono nel Judo le qualifiche degli insegnanti tecnici che partono dal primo livello che è quello dell'Aspirante Allenatore ottenuto col grado di cintura nera primo "dan" ed il superamento di esami di un apposito corso, per continuare dopo alcuni anni col livello di Allenatore e quindi con l'aumentare del grado di cintura e degli anni di esperienza, si può arrivare al livello di Istruttore ed infine a quello di Maestro.

 

Dopo un ancor più lungo periodo di esperienza, il presidente della Federazione Italiana Judo, può alla fine concedere per validi ed accertati meriti l' ulteriore e massima qualifica di "Maestro benemerito".

 

Il Maestro Gianpietro Vascellari ha trascorso ben 27 anni della sua vita di insegnante presso il Judo Vittorio Veneto con l'ultima qualifica di Maestro, prima di ricevere l'attuale titolo di "Benemerito".  

 

Il prestigioso conferimento gli è stato dato durante l'annuale corso di aggiornamento per insegnanti tecnici, al quale erano ovviamente presenti anche i suoi allievi che attualmente fanno parte dello staff tecnico del Judo Vittorio Veneto: Fabio Tonon, Giovanni Vilardi, Matteo Tempini, Sandro Lucagnano, Alessia Benotto e Mattia Rizzotto.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×