30/04/2024velature lievi

01/05/2024pioggia debole e schiarite

02/05/2024temporale

30 aprile 2024

Montebelluna

Suv contro camion, morto un 23enne

L’incidente a Signoressa, di fronte allo stabilimento “Geox”

|

|

Suv contro camion, morto un 23enne

TREVIGNANO – Un ragazzo cinese di 23 anni è morto ieri nel tardo pomeriggio in un incidente stradale lungo la Feltrina a Signoressa di Trevignano, di fronte allo stabilimento "Geox".

La vittima si sarebbe scontrata con il proprio suv contro un piccolo camion di uno spedizioniere. Sul posto i paramedici del Suem118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Treviso. Pesanti le ripercussioni al traffico con lunghe code che si sono formate lungo entrambe le direzioni di marcia.

 

La vittima è Li Haipeng, studente universitario di 23 anni residente a Pianiga (Venezia). Ancora da chiarire come mai la sua Hyundai 35 sia finita contro il camion, su questo sta effettuando gli accertamenti del caso la polizia stradale di Castelfranco, intervenuta per i rilievi dell’incidente e per gestire la viabilità fino a quando non è stata liberata la strada.

Per estrarre il giovane dall’abitacolo accartocciato i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Non ci sono state conseguenze, invece, per il conducente dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente.

 

(Nella foto il suv distrutto in seguito all'impatto col camion)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×