29/04/2024velature lievi

30/04/2024sereno

01/05/2024pioviggine e schiarite

29 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Softball, la Andrews a Castelfranco

Seconda straniera per le Metalco Thunders, squadra ancora più competitiva

|

|

Softball, la Andrews a Castelfranco

CASTELFRANCO - La Neozelandese Lara Andrews arriva a rafforzare il roster Metaclo Thunders . Si tratta di  una giocatrice potente e di grande esperienza, che oltre ad essere uno dei più forti battitori dei campionati USA è un’ottima terza base, catcher ed esterno centro.

 

La qualità maggiore di Lara è la sua leadership di squadra, che non per niente la portata ad essere attualmente il capitano della nazionale seniores  softball Neozelandese, e ad aver firmato un contratto come giocatrice prima e poi assistente Coach con la Pennsylvania Rebellion, una delle più importanti formazioni della lega  Pro  Fastpitch League (NPF) USA.

 

Lara Andrews, nata a Wellington Nuova Zelanda e trasferitasi poi nel Delaware USA, ha  frequentato  l’University Delaware, dove si è laureatanel 2013 in “human services” .

 

Lara è stata una importante player della squadra universitaria di softball “Blue Hen” dal  2010 al 2013. Ha iniziato la sua carriera come esterno centro per passare poi definitivamente a coprire il ruolo di terza base.

 

Per tre anni consecutivi capitano di squadra, al suo secondo anno aveva già vinto il premio come MVP e convocata a far parte della CAA All-Tournament  Team, nel 2013 riceve il premio MVP e miglior difensore onorato dalla CAA per tutti i campionati giocati in Dalaware. Lara chiude la sua prima stagione nel 2011 con una media battuta di 298 e 21 RBI, per arrivare poi nel 2013 con una media battuta di 313 e 28 RBI, quattro HR, 57 valide, 29 punti a casa, 11 doppio,  decisamente numeri alti per un  campionato University USA. 

Andrews ha contribuito per tre anni a portare le Blue Hen a fare parte del CAA Tournament, classificate quinte, con 9 HR, 25 doppio, 68 RBI e 133 valide, per fare poi il grande salto di qualità e passare nel 2014 alla lega Pro USA. 

 

Attualmente impegnata come assistente coach con il team Rebellin in lega Pro è felicissima di poter realizzare questa nuova esperienza nel nostro paese, dove è convinta che oltre al supporto importante come giocatore potrà sicuramente dare un grosso appoggio come Trainer a tutte le nostre atlete, dandole la carica giusta necessaria data dalla sua esperienza e professionalità. 

Lara entrerà a far parte del team Thunders tra pochi giorni e rimarrà sino a fine campionato per poi iniziare in Oklahoma City la preparazione con la sua nazionale Neozelandese in prossimità dei mondiali in Canada 2016.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

Mauro Marin e Maurizio Gamba
Mauro Marin e Maurizio Gamba

Altri sport

Due giorni all'insegna della pesca sportiva

Mauro Marin testimonial dell'Atlas World Cup 2024 a Castelfranco

CASTELFRANCO - Ieri a Castelfranco, presso i suggestivi laghetti di Asd Mondo Pesca, si è svolta la prestigiosa Atlas World Cup 2024, un evento che ha visto protagonista Mauro Marin, celebre vincitore del Grande Fratello, nel ruolo di testimonial di questa emozionante competizione mondiale di...

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×