"Salvate il festival Comodamente"
Il consigliere Santantonio (Fi) dalla parte della manifestazione
VITTORIO VENETO - "Comodamente è una evento che, visti i contenuti culturali, gli ospiti di spessore e l’organizzazione impeccabile va sostenuto e promossa anche nei prossimi anni. E' una manifestazione che funziona egregiamente e riempie ogni anno le piazze". A tessere le lodi del Festival Comodamente è il consigliere comunale di Forza Italia Paolo Santantonio (in foto), che si rivolge all'amministrazione, invitandola a ripetere la manifestazione.
Il consigliere Fi boccia inoltre la proposta del consigliere del Pd Marco Dus, che aveva avanzato l'idea di "cavalcare l'onda dell'Expo 2015". "Quali sono i legami, le relazioni, che potrebbe vedere Vittorio Veneto collegata all’EXPO 2015, manifestazione esclusivamente espositiva a caratura mondiale e che si svolge a 360 km da Vittorio Veneto? - si chiede Santantonio - Si è consci che il treno dell’EXPO 2015 è già passato 5 anni fa e che la manifestazione partirà esattamente fra 6 mesi? Chi è lo sprovveduto che si metterebbe a lavorare ora per una manifestazione che avrà luogo il primo gennaio del 2015 con la presunzione che abbia successo?"
"Gli altri comuni - conclude il consigliere Fi - sarebbero ben felici di ospitare una manifestazione di successo come quella ideata da Bertorelli".