18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Roberto Tonon racconta i suoi primi 100 giorni da sindaco

Mercoledì sera ospite de "La città che vorrei" su La Tenda TV

|

|

Roberto Tonon racconta i suoi primi 100 giorni da sindaco

VITTORIO VENETO - Ritorna su La Tenda TV il format “La città che vorrei”: appuntamento mercoledì 15 ottobre alle 21.00 sul canale 110 o 112 del digitale terrestre. La nuova serie, declinata in “Vittorio Veneto si racconta”, darà ora spazio a fatti e personaggi della città, dopo che nella prima serie ha seguito passo dopo passo le amministrative dello scorso maggio. E riparte con l’ultimo ospite: Roberto Tonon.

 

Mercoledì alle 21.00 sulla TV di Vittorio Veneto andrà in onda la prima puntata intitolata “Roberto Tonon: sindaco da 100 giorni”. In studio ci sarà ospite il sindaco che farà il punto sui primi mesi di amministrazione e risponderà anche alle domande dei cittadini, raccolte dai microfoni de La Tenda TV. Si parlerà di piazza Meschio, traforo, migranti, viabilità (il sindaco annuncerà l’istituzione del limite dei 30km/h in alcune vie della città), Serravalle, museo della Battaglia e anche registrazione delle nozze tra persone dello stesso sesso. Non mancherà poi l’intervento dell’attuale opposizione in consiglio comunale con Gianantonio Da Re su questi primi mesi di amministrazione Tonon.

 

“La città che vorrei” ritornerà su La Tenda TV mercoledì 29 ottobre, sempre alle 21. L’appuntamento sarà dunque quindicinale. La puntata sarà visibile anche nei giorni a seguire sul canale 110 o 112 del digitale terrestre, oltre che su www.latendatv.it.

 

I cittadini che vogliono proporre temi da affrontare nelle prossime puntate lo possono fare scrivendo a info@latendatv.it o utilizzando i social network, Facebook e Twitter.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×