13/12/2024foschia

14/12/2024pioviggine e schiarite

15/12/2024foschia

13 dicembre 2024

Treviso

LA 18ENNE RAISSA E' "MISS BELLA DI MARCA 2008"

La finale di Treviso ha incoronato Raissa Gampagnola, di Selva di Volpago del Montello

| |

| |

Treviso - Un mare di folla in Piazza dei Signori e un sole splendente ieri hanno fatto da cornice alla finale di “Bella di Marca”, che ha incoronato reginetta di bellezza Raissa Campagnola, 18enne di Selva di Volpago del Montello.

La tappa di Treviso ha concluso il concorso di bellezza itinerante partito a maggio da Vittorio Veneto e che ha toccato 15 località in tutta la Marca e anche fuori (province di Belluno e Venezia). Ventioquattro le giovanissime concorrenti che erano state ammesse alla finale grazie alla fasce vinte nelle tappe intermedie e nella prefinale di Conegliano.

La più votata dalla giuria , di cui ha fatto parte anche Mara Dall’Armellina (Bella di Marca 2005 e recentissima finalista a Miss Italia), è stata premiata sul palco dal vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon. Raissa era stata ammessa alla finale grazie alla vittoria nella tappa di Bavaria di Nervesa della Battaglia.  La nuova “Bella di Marca” sarà il volto ufficiale del concorso per l’intera edizione 2009.

Oltre a quella di “Bella di Marca”, la giuria – composta da rappresentanti del mondo dello spettacolo, della moda, del giornalismo e della medicina – ha assegnato altre 9 fasce. Eccole nel dettaglio: il titolo di “Bella Nordest” è andato alla 18enne di Motta di Livenza Angela Rigoni. La fascia di “Miss Elegante Composit” è stata assegnata alla 16enne di Peseggia di Scorzè (Ve) Greta Codato, quella di “Miss Fotogenica Carraro Smart” alla 17enne di Rustignè di Oderzo Ana Carolina da Silva. La fascia di “Miss Gambissima Yamamay” è andata a Giulia Gressani, 17 anni, di Venturali di Villorba, il titolo di “Miss Antenna Tre” a Valentina Peccolo, 16 anni, di Vittorio Veneto, quello di “Miss Quest Parrucchieri” alla 19enne mestrina Stefania Menegazzi. Premiata anche Elena Bet, 18 anni, di S. Lucia di Piave con la fascia di “Miss Qui c’è di tutto”, mentre Veronica Da Fre’, 19 anni, di Cordignano, è stata proclamata “Miss Prosecco Maccari Spumanti”. Il titolo di “Miss Toffolatti Gioielli” è andato alla 20enne di Pieve di Soligo Alessia Lorenzon.

(Foto Bolgan)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×