05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Altri sport

Altri sport

Karate Castelfranco protagonista a Maserada

|

|

Da sinistra: Ferro, Binotto e Simionato

CASTELFRANCO - Ottimo il lavoro dei 70 ragazzi presenti sabato scorso a Candelù di Maserada per la tappa dei giovanissimi di Marca. Tanti giovani karateki dai 5 ai 11 anni si sono confrontati con i coetanei della provincia di Treviso. Il Germinal Karate Castelfranco ha schierato buona parte del proprio settore giovanile che ha partecipato con entusiasmo a questa gara di fine stagione.

Domenica 22 aprile invece, si sono svolte le selezioni regionali categoria Cadetti (14-15 anni), la vittoria di questa gara dà accesso alla finale nazionale del campionato italiano che si terrà a Roma il 5 e 6 maggio. Gara quindi molto combattuta fra i club Veneti; il Germinal Karate Castelfranco ha ottenuto ancora una grande soddisfazione per i propri colori. Sono stati infatti ben 5 gli atleti qualificati: Alex Berton 47 kg, argento; Juri Mason 52 kg , rgento; Nicola Basso 78 kg, Oro; Laura Trentin 63 kg , Bronzo; Elena Cocco 63 kg, bronzo. Il merito va ai coaches Alberton, Pizziolo, Zanon e Silvestri che li hanno supportati durante gli incontri seguendoli passo passo.

Ultima grande soddisfazione dal fronte dalle convocazioni giovanili per il Germinal Karate: tre atleti sono stati infatti convocati in Seminario con la Nazionale Giovanile per i risultati ottenuti negli ultimi mesi: Matteo Simionato, Anthea Ferro e Pietro Binotto. Essere convocati in seminario è il primo passo per poter un giorno, se i risultati lo permetteranno, vestirsi in azzurro e per il club Castellano è davvero una grande soddisfazione.

“Dal mio punto di vista - commenta il Presidente del Germinal Karate Castelfranco, Niki Mardegan - lo stato di forma di una società sportiva si misura sul benessere del suo settore giovanile, il nostro settore giovanile è a dir poco frizzante e ne sono veramente soddisfatto”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

Mauro Marin e Maurizio Gamba
Mauro Marin e Maurizio Gamba

Altri sport

Due giorni all'insegna della pesca sportiva

Mauro Marin testimonial dell'Atlas World Cup 2024 a Castelfranco

CASTELFRANCO - Ieri a Castelfranco, presso i suggestivi laghetti di Asd Mondo Pesca, si è svolta la prestigiosa Atlas World Cup 2024, un evento che ha visto protagonista Mauro Marin, celebre vincitore del Grande Fratello, nel ruolo di testimonial di questa emozionante competizione mondiale di...

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×