"Fiato sul collo" in consiglio comunale
A Farra i grillini con le telecamere
FARRA DI SOLIGO - Primo consiglio comunale per il nuovo vecchio sindaco di Farra di Soligo Giuseppe Nardi (in foto). Questa sera alle 20.30 la quadra si presenterà ufficialmente. Il primo cittadino è al secondo mandato, ma l'opposizione è cambiata.
Entra in scena il Movimento 5 Stelle, che annuncia la volontà di riprendere il consiglio comunale. "Il Movimento 5 Stelle vuole attuare il suo programma da subito partendo dalla trasparenza con l’operazione “Fiato sul Collo” video-riprendendo il Consiglio Comunale", annucnia il gruppo di minoranza. "Questa è un'ottima occasione - dichiara la consiglieradei grillini Marina Vercelloni - per far conoscere al cittadino come funziona un Consiglio Comunale, ma soprattutto per sapere cosa viene deciso in Consiglio Comunale e cosa cambierà nella propria città".
“Ormai le riprese del Consiglio Comunale sono una consuetudine sempre più crescente in tanti comuni italiani. Il Movimento 5 Stelle lo ha promesso in campagna elettorale ed è un cavallo di battaglia a livello nazionale e mercoledi 11 Giugno sarà presente in Consiglio Comunale a Farra di Soligo dalle 20.30 per video-riprendere e daremo la possibilità ai cittadini che non possono muoversi di poter seguire il Consiglio da casa in streaming www.ustream.tv/channel/16135036, ma soprattutto da poter rivedere i Consigli su Youtube".