28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Eccolo, il misterioso Bennet!

Il centro commerciale del Menarè apre le porte. E dà lavoro a 120 persone

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

Eccolo, il misterioso Bennet!

COLLE UMBERTO - E' stato avvolto tutto nel mistero: pure la data di apertura. Ma ora, senza far troppo rumore, ha aperto. Il nuovo Ipermercato Bennet di Colle Umberto, con annessa galleria commerciale, ha alzato il sipario, spalancato le porte, sfornato le prime baguette e servito i primi caffè ieri, giovedì 30 ottobre. Un pienone, all'apertura: la giornata di inaugurazione ha visto un continuo via vai di gente che entrava, sbirciava, usciva. A mani vuote o con il carrello pieno. La domanda che tutti si ponevano, e si pongono è: che ci sarà lì dentro?

 

Per varcare la soglia bisogna spegnere la macchina fotografica (è vietato qualsiasi scatto), e togliersi i pattini (per quelli verrà installata un'apposita pista all'esterno). E ci si trova in una struttura, parole degli addetti al marketing "completamente rinnovata nella concezione e nell'aspetto. Illuminata a Led, classe energetica A e pure fonoassorbente". Una struttura innovativa, insomma, quella che sorge sul Menarè. Come i prodotti che si trovano all'interno dell'ìpermercato. "Supermercati, in zona, ce ne sono già tanti. Per questo abbiamo cercato di offrire qualcosa che ci distingua -spiegano gli addetti al marketing - I prodotti sono tutti 100% italiani, e abbiamo favorito quelli locali, tipici del territorio. Oltre alla qualità, altro nostro cavallo di battaglia è il prezzo, davvero competitivo".

 

Del nuovo Ipermercato, adesso, abbiamo i numeri: 120 (per ora ) i dipendenti, al 90% assunti tra i residenti in zona; 23 le casse, 1.150 i parcheggi. 7.678 mq di ipermercato, a cui si aggiungono i 3.384 mq dei dodici negozi che compongono la galleria commerciale. La struttura a breve sarà coperta da Wi-fi gratuito e è già rifornita di una sfilza di prese per ricaricare lo smartphone. Il Bennet, oltre a dotarsi di una pista esterna di pattinaggio, gratuita per tutti i clienti, vedrà una serie di eventi che ravviveranno lo spazio: anche Peppa Pig, prima o poi, ci metterà la zampa. Chiuso a Natale e a Capodanno, il nuovo Ipermercato rimarrà aperto tutte le domenica e anche qualche festivo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×