16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Vittorio Veneto

Colle Umberto, il nuovo supermercato IperTosano apre il 16 novembre

Rimpiazza il Bennet al centro commerciale di via Calate

|

|

Colle Umberto, il nuovo supermercato IperTosano apre il 16 novembre

COLLE UMBERTO - Il 16 novembre arriva al centro commerciale di Colle Umberto il supermercato IperTosano. La data di apertura è stata diffusa sul sito del gruppo: si tratta di una catena veronese di punti vendita specializzata nel settore alimentare.

 

Andrà ad occupare solo la parte che prima apparteneva al supermercato Bennet, mentre le altre attività del polo commerciale rimangono uguali a prima.

 

Come riporta la Tribuna, c’è grande apprensione tra la concorrenza per l’arrivo dell’IperTosano, conosciuto per i bassi prezzi che riesce a proporre sul mercato.

 

Oltre ai piccoli negozi di alimentari, però, l’approdo del colosso potrebbe rappresentare un problema anche per i grandi supermercati già presenti a Vittorio Veneto, visto che il Tosano aprirà proprio di fronte alla zona industriale di San Giacomo.

 

Basti pensare che l’apertura di un supermercato del gruppo veronese a Bassano ha attirato persone persino da Trento. E a Jesolo vengono organizzati bus navetta per i clienti che arrivano dai comuni limitrofi.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×