30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

02/05/2024pioggia

30 aprile 2024

Treviso

Caldato rifiuta la vicepresidenza del consiglio

"Disponibile al volontariato politico al Welfare"

|

|

Caldato rifiuta la vicepresidenza del consiglio

TREVISO – Sarà un primo consiglio comunale rovente, quello che si svolgerà oggi pomeriggio, per Maristella Caldato, la consigliera comunale del Pd più votata alle amministrative di Treviso, che non ha ancora digerito il mancato posto da presidente del consiglio andato a Franco Rosi.

 

Ieri intanto ha ufficialmente rifiutato l'offerta della vicepresidenza del consiglio, formalizzata in sede di riunione di maggioranza : «Come ho detto alla maggioranza non accetterò la vicepresidente e auguro buon lavoro al presidente, alla vicepresidente donna e all'altro vicepresidente Iannicelli graduato militare» - scrive la Caldato sulla pagina Facebook. Sarebbe invece disposta a fare “volontariato politico” a titolo gratuito all'assessorato al Welfare o alla presidenza del Consiglio.

 

«Credo di avere quanto meno il diritto alla dignità come essere umano– sottolinea– al rispetto delle mie idee politiche e posizioni personali le quali, visto lo svolgersi degli eventi politici cittadini, sono da ritenersi inderogabili».

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×