30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

02/05/2024pioggia

30 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Raffa, Serie A / Monastier batte l'Aquila

Sabato prossimo la squadra sarà impegnata in trasferta contro la temibile Montegranaro di Ascoli Piceno

|

|

FASHION CATTEL MONASTIER

TREVISO - Nella decima giornata del girone di andata del campionato italiano di Serie “A” Raffa al bocciodromo di via Nobel a Villorba la Fashion Cattel Monastier ha superato la Virtus L’Aquila per 3-1.

La compagine guidata da Paolo Bompan con Pietro Zovadelli, Giuseppe D’Alterio, Giuseppe Pappacena, Andrea Rotundo, Mirko Savoretti, Alessandro Rigato ritorna quindi ad una vittoria convincente che aiuta a riprendere fiducia e morale per risalire la classifica. Questo lo score: Zovadelli-G. D’Alterio-Pappacena vs Castrini-Moriconi (2° set Tarquini)-Lauri 8-5, 8-1; Savoretti-Campisi 8-7, 8-6; Zovadelli-Pappacena vs Castrini-Lauri 1-8, 4-8; G. D’Alterio-Savoretti vs Tarquini (2° set Moriconi) - Campisi 8-2, 8-1. Questi gli altri risultati: G.S.Rinascita-Montegranaro 1-1; Boville Marino-Nova Inox Mosciano 3-0 ; Enrico Millo-CVM Utensiltecnica 1-2 ; C.D.M. Vallefoglia-Termosolar Cagliari 3-0; MP Filtri Caccialanza-Alto Verbano 2-0.

La classifica: Boville Marino 25, CDM Vallefoglia 23, MP Filtri Caccialanza 22, CVM Utensiltecnica 19; Montegranaro e Alto Verbano 15; G.S. Rinascita 11; Termosolar Cagliari 10; Fashion Cattel Monastier 9; Enrico Millo 5; Virtus L’Aquila 4. ( foto Fashion Cattel ) Appuntamenti: Sono in corso di svolgimento le fasi eliminatorie del Trofeo “Memorial Lorenzo Fagan” gara regionale serale per 72 coppie di categoria “C” rappresentanti 27 società delle province di Vicenza, Padova, Venezia e Treviso le fasi finali sono in programma venerdi prossimo con inizio alle ore 20,00 presso il bocciodromo comunale di Valla di Riese Pio X , dirige la signora Rina Camata di Riese Pio X.

Sabato prossimo per il campionato di Serie A la Fashion Cattel Monastier sarà impegnata in trasferta contro la temibile Montegranaro di Ascoli Piceno. Domenica prossima a Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Ponte di Piave a cui partecipano 146 coppie delle categorie A/B/C provenienti dalle province di Padova,Vicenza, Rovigo, Venezia,Treviso, Bolzano, dirigera il signor Omero Boscolo di Venezia.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

Mauro Marin e Maurizio Gamba
Mauro Marin e Maurizio Gamba

Altri sport

Due giorni all'insegna della pesca sportiva

Mauro Marin testimonial dell'Atlas World Cup 2024 a Castelfranco

CASTELFRANCO - Ieri a Castelfranco, presso i suggestivi laghetti di Asd Mondo Pesca, si è svolta la prestigiosa Atlas World Cup 2024, un evento che ha visto protagonista Mauro Marin, celebre vincitore del Grande Fratello, nel ruolo di testimonial di questa emozionante competizione mondiale di...

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×