07/05/2024nuvoloso

08/05/2024possibili temporali

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce/ D'Alterio e Pappacena dominano a Varese

La San Giorgio si aggiudica "la Triveneta" a Selva del Montello

|

|

Il podio

VARESE - La bocciofila Bederese del comitato di Varese ha organizzato il 6° Memorial Bianca e Bruno Bramani Araldi, gara nazionale con la partecipazione di 88 Individualisti.

La manifestazione ha visto vincitore Giuseppe D'Alterio alfiere della trevigiana Monastier superando nella finale il varesino Gianfranco Defendi della Alto Verbano, al terzo posto Luca Viscusi (Caccialanza,Milano), e Giuseppe Pappacena portacolori della Monastier, Treviso, 5° Christian Andreani (Alto Verbano,Varese), Marco Luraghi (Caccialanza,Milano), Maurizio Radice (Basso Verbano,Varese), Adelio Aglani (Ponte Mezzago, Milano), ha diretto il signor Giovanni Scattini di Bergamo. (Nella foto, il podio)
 

LA SAN GIORGIO SI AGGIUDICA LA TRIVENETA A SELVA DEL MONTELLO

A Selva del Montello la società Selva guidata da Antonio Guizzo ha organizzato la gara Triveneta a coppie con la partecipazione di 68 coppie della categoria C, 51 Treviso, 13 belluno, 3 Venezia, le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino le finali nel pomeriggio alla presenza di un folto pubblico.

La vittoria è andata a Gianantonio Battiston e Gino Casagrande della San Giorgio di Conegliano impostesi 12-7 su Angelo Maso e Matteo Zanette della Florida di S.Vendemiano, al terzo posto Biagio De Vecchi-Mirko Mazzer ( San , Antonio, 4° Giulio Pellegrina-Aldo Bianchet (Belluno Bocce), 5° Renato De Negri-Fabio Rizzotto (Permac), Vittorio Amadio-Giulio Zanette (Florida), Enrico Citron-Bruno Revinot  e Mario Pasqualetto-Pietro Salatin (San Rocco ), ha diretto il signor Roberto Favero di Cornuda. Le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice, e per la Federbocce il presidente Paolo Tortato ed il consigliere Giancarlo Dall'Armellina, è seguito un gradito terzo tempo.

COPPA ITALIA SENIORES : TREVISO SUPERA ROVIGO E SI QUALIFICA PER LE FASI FINALI A TERAMO 
 

Sabato 15 luglio alle ore 9,30 presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba si è disputato l’incontro di ritorno tra le rappresentative di Treviso e Rovigo i trevigiani si sono imposti per 3-0 e si qualificano così per le fasi finali in programma dal 22  al 24 settembre a Teramo.

Treviso con dirigente accompagnatore Michele Pillon, Tecnico Flavio Girotto atleta capitano Pasquale D’Alterio, atleti Giuseppe Pappacena, Patrik Corò, Alessandro Rigato, Angelo Sciccone, Rovigo con Dirigente Giovanni Avanzi, Tecnico Antonio Bedendo, atleta capitano Tazio Sacchetto, atleti Adriano Misciati, Riccardo Campion, Matteo Avanzi, Luca Rossi. Questo i risultati dell’incontro: Terna Pappacena,Corò,Rigato-Sacchetto,Campion,Avanzi 8-1, 8-3; Individuale: D’Alterio - Mischiati 8-0 , 8-0; Coppie : Pappacena,Rigato – Sacchetto-Campion 7-8, 8-5; D’Alterio, Sciccone – Mischiati,  Rossi 8-6, 8-1.

 

Paolo Tortato                                                                                                               

 

 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico
Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

Altri sport

Conquistata la leadership, i due non l’hanno più lasciata fino a salire da vincitori sul palco d’arrivo

Valdobbiadene, Andrea Smiderle e Alberto Bordin trionfano al 2° Rally della Marca Storico

VALDOBBIADENE – Sono stati Andrea Smiderle e Alberto Bordin a trionfare al termine del 2° Rally della Marca Storico, gara organizzata da Giandomenico Basso insieme alla Scorzè Corse Asd e corsa fra venerdì 26 e sabato 27 attorno a Valdobbiadene.

Mauro Marin e Maurizio Gamba
Mauro Marin e Maurizio Gamba

Altri sport

Due giorni all'insegna della pesca sportiva

Mauro Marin testimonial dell'Atlas World Cup 2024 a Castelfranco

CASTELFRANCO - Ieri a Castelfranco, presso i suggestivi laghetti di Asd Mondo Pesca, si è svolta la prestigiosa Atlas World Cup 2024, un evento che ha visto protagonista Mauro Marin, celebre vincitore del Grande Fratello, nel ruolo di testimonial di questa emozionante competizione mondiale di...

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca
A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Altri sport

Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

VALDOBBIADENE - Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×