30/04/2024sereno

01/05/2024pioggia debole

02/05/2024pioggia

30 aprile 2024

Nord-Est

1 milione 900 mila euro per i giovani veneti

Ultimi giorni per partecipare ai bandi della Regione del Veneto

|

|

1 milione 900 mila euro per i giovani veneti

VENEZIA- A meno di un mese dalla scadenza dei bandi destinati ai giovani veneti under 35, l’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione del Veneto lancia una campagna di comunicazione per il rush finale adottando gli strumenti che più si avvicinano ai ragazzi. Ai media tradizionali, radio e televisione, si aggiungono i social network, da Facebook  a Twitter , non ultimo YouTube  dove lo spot video ha registrato in soli tre giorni oltre 2.000 visualizzazioni.

 

“La Regione sta investendo nei giovani – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali - con la convinzione che la loro creatività sia il motore per la crescita della nostra società. Grazie alla loro passione, entusiasmo e spirito positivo hanno contribuito a riporre al centro delle agende sociali le politiche giovanili. Il Veneto c’è e crede nei giovani”.

 

I bandi sono stati presentati in occasione del 3° Meeting dei Giovani, svoltosi il 19 dicembre al Palaverde di Villorba (TV): partecipazione, cittadinanza attiva e volontariato, cultura, cinema e musica i punti chiave dei bandi, che nelle prime due edizioni hanno coinvolto circa 18.000 ragazzi. 1 milione 900 mila euro l’importo messo a disposizione per premiare i progetti più innovativi e meritevoli.

 

Si ricorda che c’è tempo fino al 30 aprile 2014 per partecipare. Per info www.regione.veneto.it / bandigiovani@regione.veneto.it

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×