06/05/2024velature sparse

07/05/2024pioggia debole

08/05/2024parz nuvoloso

06 maggio 2024

Mogliano

«BRAVO VERNIZZI, MA ORA TOCCA ALLE STRADE COMPLEMENTARI»

Muraro sui lavori del Passante di Mestre

| |

| |

«BRAVO VERNIZZI, MA ORA TOCCA ALLE STRADE COMPLEMENTARI»

Mogliano - Il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro (nella foto) plaude al rispetto dei tempi nell’apertura del nuovo casello che collegherà, tramite il Passante di Mestre, l’A27 direttamente con l’A4.

«Bravo Vernizzi – esordisce il presidente – anche questa volta ha rispettato pienamente i tempi e ora il Passante di Mestre sarà quasi del tutto completo.

In questo modo, niente più deviazioni per la viabilità ordinaria e, senza dubbio, meno problemi al casello di Preganziol.

Ora, come sono stati rispettati i tempi per questo nuovo casello, sono sicuro che altrettanto sarà fatto per le opere complementari al Passante necessarie per la qualità delle vita delle comunità locali.

Parlo della bretella che unirà la Tangenziale di Mestre a Mogliano (Via Cortellazzo- SP 64 “Zermanesa”) in programma per agosto, la nuova Tangenziale Nord di Mogliano, opera complementare al Passante autostradale di Mestre.

Anche per stralci funzionali, con la realizzazione prioritaria del collegamento di via delle Industrie al sistema autostradale - Casello di Preganziol.

E non dimentichiamo la Tangenziale di Zero Branco e l’avvio del bando d’appalto per i lavori della bretella di collegamento tra via Schiavonia di Preganziol e la S.P. 67 che unisce Treviso-Lughignao-Casale sul Sile. Vista la correttezza e la professionalità delle persone coinvolte – chiude il presidente della Provincia di Treviso – sono certo che le mie aspettative non saranno deluse».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

23/07/2015

Zerman, lavori al sottopasso

Atteso intervento per risolvere una volta per tutte il problema della risalita dell'acqua di falda ad altezza strada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×