20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Weekend di fuoco per la Rinascita Ormelle

Ciclismo, società impegnata su più fronti nel fine settimana. Battistin grande protagonista a Loria: Gpm sul Mostacin e 4° posto

|

|

Weekend di fuoco per la Rinascita Ormelle

ORMELLE - Inizia questa sera con la notturna di Noventa di Piave (Ve) con Esordienti e Giovanissimi in gara, il primo intenso weekend di agosto per il Borgo Molino Rinascita Ormelle.

 

Domani gli Juniores Battistin, Montagner e Ferro daranno l’assalto alla Polcenigo-Tramonti di Sopra (Pn) con arrivo in salita.

 

Mentre il giorno successivo, domenica 3 agosto, la formazione al completo sarà impegnata sulla strade di casa a Faè di Oderzo nella classica tutta pianeggiante.

 

I ragazzi diretti da Cristian Pavanello cercheranno di sfruttare la condizione di Alessio Battistin, l’elemento che da oltre un mese sta raccogliendo ottimi risultati, non ultimo il trionfo alla 3Giorni Bresciana. Anche domenica scorsa Alessio è stato grande protagonista a Loria nell’appuntamento di cartello del calendario nazionale.

 

Decisamente sopra le righe la sua prestazione. Il ragazzo di Rai di San Polo ha portato allo scoperto un quartetto che poi è andato fino in fondo al traguardo, dove però ha pagato l’eccessiva generosità e le energie spese durante la gara piuttosto esigente. Resta comunque un ottimo 4° posto e la vittoria del Gpm sulla Forcella Mostacin. Archiviata la tornata di gare gli Juniores tireranno un po’ il fiato concedendosi da lunedì sei giorni in montagna nell’Agordino.

 

Anche gli Esordienti saranno impegnati su due fronti. Domenica a Sant’Alberto di Zero Branco ci saranno Gerardo, Giraldo, Maronese e Moretto, mentre a Pasiano di Pordenone (Bettin e Vidotto). Giovanissimi invece tutti a Sarmedre.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×