28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Ubriaco sbaglia ingresso hotel, dorme in casa privata

La proprietaria, al mattino, se lo trova davanti mezzo nudo. Terrorizzata, chiama i carabinieri

|

|

Ubriaco sbaglia ingresso hotel, dorme in casa privata

RONCADE - Ubriaco fradicio, un attore inglese che aveva prenotato una stanza d'albergo a Roncade è entrato invece senza rendersene conto in una casa privata vicina all'hotel, dove ha trascorso la notte. Sconvolta la proprietaria dell'immobile che, l'indomani, si è trovata l'estraneo mezzo nudo che usciva dal bagno.

 

L'intervento dei carabinieri, chiamati dalla signora, ha permesso di chiarire l'accaduto. Per l'attore britannico, un 24enne, non vi saranno conseguenze perchè la donna e il proprio compagno, capita la situazione, non ha sporto denuncia per violazione di domicilio.

 

L'inglese, che ha preso parte a film quali 'Eternity' e 'Lo hobbit', era giunto in aereo a Venezia per partecipare ad una festa di matrimonio nel trevigiano. Già l'arrivo è stato segnato da un episodio sfortunato: in aereo una valigia gli era caduta sulla testa, costringendo il giovane ad alcuni punti di sutura all' ospedale veneziano. La sera, al party nuziale, il ragazzo ha bevuto così tanto che gli amici, al rientro, lo avevano caricato su un taxi che doveva portarlo a destinazione. Ma il giovane, non pago della serata, si è fatto lasciare per strada poco prima dell'albergo per proseguire a piedi, finendo invece nella porta d'ingresso di una villetta, rimasta per errore aperta, e si è addormentato sul divano. La mattina il proprietario di casa è uscito presto senza accorgersi dell'intruso, che però non ha potuto evitare la moglie, rimasta senza parole quando lo sconosciuto è uscito dal bagno in accappatoio, pronunciando un inequivocabile "sorry".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×