26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Basket

Basket

Treviso ko a Jesi

Nella terza giornata di campionato i locali battono la De Longhi 83-78: gli ospiti nel finale sfiorano la clamorosa rimonta

|

|

Treviso di scena a Jesi

JESI - Treviso ko a Jesi. La squadra di coach Pillastrini rincorre nonostante lo spunto iniziale di Treviso che macina punti grazie alla coppia Antonutti-Brown.

Treviso avanti in diverse occasioni nel primo periodo fino al sorpasso firmato da Ken Brown in chiusura di parziale (22-20).

Nella seconda frazione i locali allungano e vanno alla pausa lunga sul +11 (48-37) grazie a Marini, Hansbrouck e Brown che chiudono tutti in doppia cifra.

Nella seconda parte di gara il livello di gioco si alza: Jesi sembra aver già messo la parola fine ma perde due possessi di troppo rimettendo in partita Treviso.

La De Longhi a un minuto dalla conclusione va sul -1 (76-75). La gara si decide a 4” dalla sirena con la tripla di Marino (83-78).

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×