Treviso, a Dolo l'ultima amichevole
Nel frattempo notizie positive per gli infortunati Lazzari e Dal Compare
TREVISO - Ultima amichevole stagionale prima dell’impegno ufficiale di Coppa Italia contro l’Istrana.
Sabato 23 Agosto, con calcio d’inizio alle 16.30, allo stadio Walter Martire di Dolo, i granata locali ospiteranno la formazione di Davide Tentoni. Grande ex della “sfida” il direttore sportivo Roberto Tonicello che ritornerà negli impianti che per anni hanno accompagnato la sua carriera.
L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate in una gara ufficiale risale al campionato d’ Eccellenza Veneto girone B 2009/2010 che vide la prima panchina di Nicola Zanini allenatore dopo l’allontanamento di Rumignani.
Al Walter Martire di Dolo il bomber biancogranata Niero si fece parare un rigore da Pezzato e successivamente ne calciò un altro fuori. Poi i biancocelesti passarono con Tartalo e Favaro.
Infermeria, la situaiozne di Lazzari e Dal Compare
Per quanto riguarda il gigante del Lido, l’ecografia ha evidenzato che l’elongazione del flessore della coscia destra dai 15 mm di dieci giorni fa, ad oggi risulta esser di 0,8 mm. Invece per il bomber , si tratta di una semplice contusione del ginocchio destro.
E’ il massaggiatore della società Giovanni Di Nuzzo, a descrivere il punto della situazione:
“Gli atleti sono monitorati continuamente e comunque nel complesso il tutto è assolutamente sotto controllo.
Soprattutto per Dal Compare ci sono stati notevoli miglioramenti nel giro di pochi giorni e ci conforta che a livello meccanico il ginocchio sia completamente libero e non impedisca alcun movimento al ragazzo.
E’ chiaro che in questi giorni lavorerà a parte e gradualmente per smaltire la botta subita. Lazzari da lunedì si è aggregato al gruppo, dopo il confortante esame ecotomografico.Stiamo seguendo la tabella di marcia indicata dal dott.Pasteur e adesso valuteremo nei prossimi giorni i progressi dei due calciatori”.