15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024sereno

15 dicembre 2024

Montebelluna

Trevignano premia i suoi campioni

Riconoscimento in Consiglio Comunale per i meritevoli nello sport

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Trevignano premia i suoi campioni

TREVIGNANO - ll Consiglio Comunale di Trevignano premia i "suoi" campioni. Giovedì sera, alle 21, il Consiglio Comunale si aprirà con la premiazione di alcuni giovani sportivi trevignanesi che, nel corso dell'ultimo anno, hanno raggiunto importanti risultati a livello nazionale o internazionale nelle rispettive discipline.

A ricevere il tributo ufficiale da parte del Consiglio Comunale saranno il pattinatore Andrea Girotto del Pattinaggio Artistico Musano, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali 2014; Marco Nardelotto, del Ren Bu Kan Karate, terzo classificato ai campionati italiani di kumite, e l'intera squadra del Calcio Femminile Trevignano, protagonista di un clamoroso “triplete” nella stagione 2013-2014 e promossa nel campionato di serie B. Sarà invece assente per impegni sportivi la podista Giulia Alessandra Viola, campionessa italiana sulla distanza dei 5mila metri, a cui il riconoscimento verrà consegnato in un'altra occasione.

 

Nel corso della cerimonia, inoltre, una sorpresa verrà tributata a due "vecchie glorie" dello sport trevignanese.

"È la nostra maniera non solo per celebrare i nostri campioni - racconta il Sindaco, Ruggero Feltrin -, ma anche per rinnovare il nostro sostegno alle tante associazioni sportive che, sul territorio comunale, lavorano quotidianamente con centinaia e centinaia di ragazzi e ragazze di ogni età, svolgendo un ruolo essenziale nel loro percorso di crescita fisico e umano".

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×