11/12/2024velature lievi

12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Treviso

La trevigiana Alessandra Polin al G20 dei Giovani Imprenditori di Sydney

Amministratore e responsabile della gestione del gruppo di Generlfilter di Paese, rappresenterà i giovani imprenditori di Unindustria Treviso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

La trevigiana Alessandra Polin al G20 dei Giovani Imprenditori di Sydney

TREVISO - Parla anche trevigiano il G20 YEA (Young Entrepreneurs’ Alliance), summit di 700 giovani imprenditori dei paesi del G20 in programma a Sydney dal dal 18 al 22 luglio. Con la delegazione italiana che conta in tutto 20 componenti ci sarà anche Alessandra Polin, amministratore e responsabile della gestione del gruppo di Generlfilter Italia Spa con sede a Paese, in rappresentanza dei giovani imprenditori di Unindustria Treviso.

 

Il vertice mira a promuovere l'imprenditorialità come forza per la ripresa economica, la creazione di posti di lavoro, l’innovazione e il cambiamento sociale. Ognuno dei Paesi che partecipano al G20 avrà i propri rappresentanti al summit per un confronto su temi di stretta attualità internazionale come quelli dell’occupazione giovanile, della globalizzazione e della promozione della cultura d’impresa, degli investimenti e accesso al credito.

 

“Personalmente parteciperò proprio al gruppo di lavoro sulla cultura d’impresa – spiega Alessandra Polin – e il mio impegno sarà quello di portare a confronto i vari modelli imprenditoriali per capire quali siano i più efficaci per creare nuova occupazione, a seconda del settore di riferimento e del Paese. Credo sia un’importante opportunità di crescita personale conoscere così tanti imprenditori provenienti da paesi e settori molto diversi e cercherò poi di portare l'entusiasmo che sento vibrare all'interno delle varie delegazioni, anche in Italia per costruire poi un gruppo di lavoro ad hoc”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×