"Torna l'equilibrio tra centrosinistra e centrodestra"
la valutazione dell' on.le Floriana Casellato
TREVISO - "Grande soddisfazione per Vittorio Veneto, Mogliano e Preganziol. Torna l'equilibrio tra centrosinistra e centrodestra, il PD rappresenta il rinnovamento e il futuro per i nostri territori".
Così la parlamentare del PD Floriana Casellato, all’indomani delle vittorie al ballottaggio nei comuni sopra i 15mila abitanti della Marca, e nel Comune di Revine Lago, finito con un netto testa a testa al primo turno.
“Sono davvero molto contenta di quella che oggi la stampa definisce "l'onda PD" nella Marca.
A Mogliano con Carola Arena, a Vittorio Veneto con Roberto Tonon, a Preganziol con Paolo Galeano e a Revine Lago con Michela Coan, è stata davvero una bella affermazione della politica sana e trasparente e della voglia di cambiamento che gli elettori hanno saputo interpretare con un voto al centrosinistra. – ha dichiarato l’On. Casellato -
Mi dispiace molto per la vittoria sfiorata di Valerio Mardegan a Paese, che ha dato tanto per la sua comunità e sono davvero amareggiata per il risultato di Padova, dove la sconfitta di Ivo Rossi ci obbliga ad una seria riflessione interna, che inizieremo già oggi con la Direzione Regionale del Partito.
Direzione che sarà anche l’avvio dell’analisi seria e puntuale su quanto è accaduto a Venezia, sconvolta dallo scandalo Mose.” – conclude Floriana Casellato.