20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Torna a casa e trova il ladro: scazzottata

Il coraggioso 70enne di San Vendemiano l’ha messo in fuga

|

|

Torna a casa e trova il ladro: scazzottata

SAN VENDEMIANO – Quando ieri sera ha aperto la porta di casa si è trovato faccia a faccia con un ladro che stava cercando qualcosa da rubare. Il 70enne di San Vendemiano non si è fatto intimorire dalla presenza del malvivente, che ha affrontato con coraggio.

I due si sono messi le mani addosso ed è nata una colluttazione. Nonostante il ladro probabilmente fosse più giovane del padrone di casa, e teoricamente più energico, dalla scazzottata non è uscito vincitore e dopo qualche colpo si è dovuto arrendere, fuggendo via da una finestra, sembrerebbe la stessa da cui era entrato poco prima per ripulire l’abitazione.

 

Stando al racconto del 70enne, fuori il ladro avrebbe avuto un complice che l’attendeva: entrambi sarebbero fuggiti nella campagna approfittando dell’oscurità. L’anziano ha dato immediatamente l’allarme, sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di polizia di Conegliano, ma dei ladri nessuna traccia.

In seguito l’uomo è stato portato in ospedale per essere sottoposto a delle cure per le botte ricevute. Indagini in corso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×