Tennis, il sogno Serie A2
Lo Sporting Vittorio Veneto il 22 giugno inizia il play-off decisivo per una promozione che sarebbe storica
VITTORIO VENETO - Dopo aver superato Siracusa, lo Sporting Vittorio Veneto vince il girone Due della Serie b nazionale, aggiudicandosi così il diritto alla doppia sfida di playoff per la promozione diretta , contro la vincitrice della sfida Foligno - Ca del Moro Venezia che si disputerà a Foligno domenica 15 giugno .
Prima sfida 22 giugno in trasferta, poi ritorno 29 giugno ore 10 a Vittorio veneto , dove ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per realizzare il sogno della promozione in A2.
Luca Serenza, uno degli assi dello Sporting Vittorio: «Posso affermare da più vecchio giocatore della squadra è stato ineccepibile il contributo di tutti i componenti a partire da Massimo Ocera, fiore all' occhiello del team, ancora imbattuto e sempre motivato e preciso nel dare il suo contributo.
Sergio Messina, partito un po' in sordina , ha fatto vedere nelle ultime due giornate di essere pronto per portare dei punti decisivi nella doppia sfida playoff .
Daniele Valentino, giocatore di belle speranze, nelle ultime due giornate ha vinto due match con pari categoria, dimostrando tenacia e crescita al livello di giocatore di seconda categoria .
Davide Tolot , capitano e sempre disponibile in caso di doppio decisivo». Serena infine, elemento di grande esperienza, è ancora imbattuto in singolo.
Edo ora il verdetto passa al campo.