19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Svaligiano tabaccheria a Chioggia, arrestati due pregiudicati

I malviventi sono stati fermati mentre tentavano la fuga con il bottino

|

|

Svaligiano tabaccheria a Chioggia, arrestati due pregiudicati

VENEZIA - Arrestati dagli agenti della Volante due pregiudicati di Chioggia per furto aggravato in concorso ai danni di una tabaccheria di Chioggia.

Allertati da un residente i poliziotti assieme ai carabinieri l'altra notte hanno sorpreso un 24 enne e un 30enne mentre fuggivano dalla tabaccheria svaligiata. Una volta bloccati i malviventi, gli agenti hanno recuperato addosso ad uno di loro 59 gratta e vinci e 325 euro in contanti. Nei pressi dell'esercizio commerciale è stata ritrovata anche la bicicletta elettrica sulla quale all'interno della manopola destra del manubrio c'era una chiave falsa ed un tagliavetro usati per aprire la saracinesca.

Con il titolare della tabaccheria la polizia ha effettuato un controllo nel locale recuperando una borsa con altri tagliandi gratta e vinci e una ventina di pacchetti di sigarette di varie marche oltre a un cacciavite ed uno scalpello. Sul bancone un berretto di colore blu ed una bandana nera con arabeschi bianchi, presumibilmente usati dalla coppia per travisarsi e non essere riconosciuti. Nel corso del processo per direttissima il giudice ha convalidato l'arresto disponendo per i due i domiciliari fino al 28 agosto quando verrà celebrato il processo.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×