La Stefanel si espande in Oriente
Nuovi negozi in Corea e Giappone per la multinazionale trevigiana
PONTE DI PIAVE - La Stefanel di Ponte di Piave si potenzia nei mercati dell’Est. La multinazionale decide dunque di aprire nuovi negozi ed espolorare così nuovi mercati come quelli di Giappone e Corea del Sud.
Nel dettaglio, i nuovi negozi della marca sono stati realizzati a Tokyo all'interno del noto Odakyu Store nel reparto lusso, a Seoul all'interno del Lotte Kangnam, a Daebeck nel Daebeck Plaza e a Masan presso il Shinsegae Masan.
Un totale di più di 180 mq. I capi Stefanel sono distribuiti in più di 110 centri commerciali e negozi multimarca della fascia commerciale più alta. In Giappone l'azienda di Ponte di Piave è inoltre presente da ben 8 anni grazie anche all'utilizzo di distributori locali. In Corea del Sud invece il brand è sul territorio ancora dagli anni '90 con attualmente ben 21 punti vendita nazionali.
Ma è tutta l'area asiatica ad avere un forte appeal per la casa della Marca, e questo è dimostrato dai 42 punti vendita monomarca e da più di 100 negozi multibrand sparsi anche per Cina e Filippine.