05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Oderzo Motta

La Stefanel si espande in Oriente

Nuovi negozi in Corea e Giappone per la multinazionale trevigiana

|

|

La Stefanel si espande in Oriente

PONTE DI PIAVE - La Stefanel di Ponte di Piave si potenzia nei mercati dell’Est. La multinazionale decide dunque di aprire nuovi negozi ed espolorare così nuovi mercati come quelli di Giappone e Corea del Sud.

 

Nel dettaglio, i nuovi negozi della marca sono stati realizzati a Tokyo all'interno del noto Odakyu Store nel reparto lusso, a Seoul all'interno del Lotte Kangnam, a Daebeck nel Daebeck Plaza e a Masan presso il Shinsegae Masan. 

 

Un totale di più di 180 mq. I capi Stefanel sono distribuiti in più di 110 centri commerciali e negozi multimarca della fascia commerciale più alta. In Giappone l'azienda di Ponte di Piave è inoltre presente da ben 8 anni grazie anche all'utilizzo di distributori locali. In Corea del Sud invece il brand è sul territorio ancora dagli anni '90 con attualmente ben 21 punti vendita nazionali.

 

Ma è tutta l'area asiatica ad avere un forte appeal per la casa della Marca, e questo è dimostrato dai 42 punti vendita monomarca e da più di 100 negozi multibrand sparsi anche per Cina e Filippine. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

immagine della news

01/03/2021

Stefanel, concluso oggi il passaggio a OVS

L'azienda: "Siamo da tempo al lavoro sullo sviluppo del nuovo prodotto che si troverà in negozio a partire dall’avvio della futura stagione autunno inverno 2021"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×