Skate park: «Messa a norma in tre mesi»
Lo hanno spiegato oggi il consigliere comunale Nilandi e il presidente di Mogliano Skateboarding Altan
MOGLIANO - L’associazione A.S.D. Mogliano HC Skateboarding e la nuova amministrazione del Comune di Mogliano Veneto collaboreranno per lo sviluppo dell’area skatepark di via Colelli.
L’hanno spiegato oggi il presidente di Mogliano HC Skateboarding Marco Altan e il Consiliere comunale Giacomo Nilandi.
«L’obiettivo comune dei prossimi mesi sarà la messa a norma dell’intera area, la manutenzione del parco strutture, l’ampliamento dell’offerta dei servizi agli utenti per aumentarne la fruibilità, la vivibilità e l’agibilità.
Per questo motivo l’impianto sarà temporaneamente interdetto al pubblico, potendo così permettere il regolare svolgimento dei lavori.
Oltre alle migliorie che verranno apportate ai servizi, è in corso anche un dialogo continuo e proficuo tra i soggetti interessati al fine di rivedere gli aspetti organizzativi e gestionali.
Ciò al fine di rendere più leggera, dinamica e stabile la gestione dell’intera area nel quotidiano e degli eventi pubblici futuri».
E chiudono: «In prospettiva di una programmazione ricca, densa e articolata delle attività relative alla struttura in questione, si manifesta la comune volontà di incentivare collaborazioni e dialoghi con le altre realtà giovanili attive sul territorio.
Ci scusiamo già in anticipo con il pubblico di Wave Park per i disagi causati dall’inizio dei lavori, necessari però a restituire alla città una struttura sportiva e aggregativa che l’ ha resa celebre a livelli anche internazionali nei suoi otto anni di attività».