26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Mogliano

Sicurezza e problema mercurio venerdì in Consiglio

Alle 20.30 seduta consiliare a Mogliano con due interpellanze. In programma discusisoni sul problema inquinamento nelle falde acquifere e sull'ipotesi del Controllo di Vicinato

|

|

Sicurezza e problema mercurio venerdì in Consiglio

MOGLIANO – Venerdì in Consiglio comunale si parla di furti, topi d’appartamento e sicurezza. Infatti nella seduta prevista il 24 febbraio alle 20.30 all’ordine del’ giorno un’interpellanza da parte del Movimento Cinque Stelle.

 

Il gruppo, rappresentato dalla consigliera Cristina Manes proporrà il sistema del Controllo del Vicinato, una sorta di collaborazione tra vicini di casa per tenere monitorato il territorio, che sta prendendo piede in tanti comuni della Marca.

 

La seduta sarà aperta con un’altra interpellanza dei Cinque Stelle relativa al problema del mercurio nelle falde acquifere del territorio. L’occasione permetterà di fare il punto sulla situazione.

 

Si parlerà poi dei cambiamenti societari tra Veritas, Asi e Alisea finalizzati all’aggregazione tra gestori dfei servizi pubblici come quello idrico o quello della raccolta rifiuti. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×