29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

A SETTEMBRE GRANDE RUGBY A TREVISO IN CASA VOLTECO.

Dal 5 al 21 settembre prossimo venturo, presso lo Stadio San Paolo di Monigo, partono le "NOVE SERATE", importante appuntamento pre-campionato di rugby e di enogastronomia.

| carmine.amoroso1 |

immagine dell'autore

| carmine.amoroso1 |

È fatta, con il programma delle “Nove giornate” la VOLTECO Ruggers Tarvisium lancia il suo assalto alla serie A. Dal 5 al 21 settembre prossimo, infatti, presso lo Stadio San Paolo di Monigo, avranno luogo nove serate dedicate al rugby che vedranno protagonisti, tra l’altro, formazioni come il MARCHIOL Rugby Mogliano ed il Petrarca Padova.

“Abbiamo deciso di proporre ai nostri tifosi ed agli amanti del rugby qualcosa in più di quello che abbiamo sinora fatto – ha detto il presidente della Tarvisium, Guido FELETTI – dato che questo sarà davvero un anno importante per noi: siamo tornati in serie A ed abbiamo tutta l’intenzione di restarci. Pertanto, oltre ai soliti amici, che sono stati soliti trovarci nelle scorse edizioni, abbiamo trovato un accordo con Mogliano e Petrarca, il cui incontro (sabato 13 settembre alle 19, n.d.a.) costituirà un vero e proprio succulento antipasto del prossimo campionato di Eccellenza: di questo siamo orgogliosi ed onorati.”.

Intanto, fervono anche i movimenti sul mercato: dall’Argentina o dalla Romania dovrebbe provenire un rinforzo per dare più peso al pacchetto degli avanti. “Ci stiamo muovendo in varie direzioni – ha aggiunto Feletti – posso solo dire che qualche rinforzo arriverà e le sue qualità corrisponderanno proprio al quadro indicato e voluto dal nostro tecnico.”.

Nell’attesa di dare un volto all’enigmatico ritratto fatto dal presidente della VOLTECO, gli appassionati del rugby possono prepararsi a gustare un rugby di elevato livello, accompagnato dalle solite effervescenti prestazioni enogastronomiche dell'equipe culinaria al lavoro presso la Ruggers House.

Scarica la locandina delle NOVE SERATE della VOLTECO Ruggers Tarvisium.

Carmine Amoroso


 



foto dell'autore

carmine.amoroso1

Allegati


Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×