26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Calcio

Calcio

Serie D, il programma del weekend

Giorgione impegnato nel playout contro il Kras. In Eccellenza semifinale di ritorno playoff con la Liventina

|

|

Serie D, il programma del weekend

TREVISO – Serie D, domenica si giocano le partite della terza fase dei Play Off,  le partite della terza giornata dei triangolari per la Poule Scudetto e le sfide decisive dei Play Out. Al via anche gli ottavi di finale della fase finale Juniores Nazionali.


Domenica sarà un'altra giornata di sfide decisive per le squadre impegnate nella fase post-campionato della Serie D. Tutti in campo alle ore 16 (ad eccezione della gara Fidelis Andria-Akragas, valida per la Poule Scudetto, programmata alle 20.30).

 

Terza ed ultima gara dei triangolari che vedono impegnate le vincenti i rispettivi gironi nella corsa al tricolore di categoria. Si qualificano alle Final Four, in programma dal 28 al 30 maggio, le prime di ciascun raggruppamento e la migliore seconda. In caso di parità di punteggio in classifica si terrà conto dell'esito negli scontri diretti, in seconda battuta varrà la migliore posizione in Coppa Disciplina.

 

I Play Off hanno raggiunto invece la terza fase. Partecipano a questo turno le vincenti della seconda fase e le seconde classificate in campionato, che si incontreranno in gara unica sul campo di quest’ultima. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà la società meglio classificata al termine del Campionato. Infine le sfide decisive dei Play Out per la permanenza in Serie D.

 

In caso di parità al termine dei 90 minuti anche qui sono previsti i tempi supplementari e, persistendo parità, retrocederanno in Eccellenza le squadre dei due accoppiamenti peggiori classificate al termine del campionato di Serie D. Sabato 23 prenderanno invece il via gli ottavi della fase finale del campionato Juniores Nazionali. Calcio d'inizio alle ore 16. Gare di ritorno fissate per mercoledì 27 maggio. In caso di parità al termine del secondo match, subito tiri di rigore.

Le designazioni arbitrali

POULE SCUDETTO
T1) Padova-Cuneo (Alex Cavallina di Parma), riposa Castiglione

PLAY-OFF – terza fase
Girone C: Altovicentino-Sacilese (Ibrahim Kamal Jouness di Torino)

PLAY-OUT
Girone C: Giorgione-Kras Repen (Luigi Fichera di Catania), Dro-Unione Triestina (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)

 

ECCELLENZA

 

In Eccellenza c’è ancora una squadra di Marca che sta lottando per un posto in Serie D. È la LiventinaGorghense che domenica giocherà sul campo del Darfo Boario la partita di ritorno della semifinale playoff nazionale.

 

L’andata finì 1-0 per i mottensi grazie al gol di capitan Vianello. Calcio d'inizio alle 16. Chi passa il turno troverà la vincente tra Cjarlins Muzane e Varesina. Chi vince la finale accede matematicamente in D, chi perde verrà inserito nella graduatoria per gli eventuali ripescaggi. 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×