05/05/2024poco nuvoloso

06/05/2024parz nuvoloso

07/05/2024pioggia debole e schiarite

05 maggio 2024

Castelfranco

SCIPPA UN’ANZIANA E TENTA LA FUGA: ARRESTATO

I carabinieri sono risaliti ad un giostraio di 21 anni

| |

| |

SCIPPA UN’ANZIANA E TENTA LA FUGA: ARRESTATO

VEDELAGO – Ha scippato una donna ed è scappato, ma i carabinieri sono arrivati a lui e l’hanno arrestato. Si tratta Rej Relandini (in foto), 21 anni, giostraio nullafacente residente in un campo nomadi in via Caravaggio a Barcon di Vedelago.

Il giovane aveva utilizzato lo scooter intestato alla madre cui aveva nascosto la targa con del nastro adesivo per scippare una donna di 83 anni a Trebaseleghe (Pd): gli ha preso in corsa la borsa con dentro 200 euro che aveva nel cestino.

Scappato di corsa, è stato notato a Torreselle, sempre nel Padovano, mentre prendeva il contante buttando via la borsetta. Dei residenti l’hanno visto ed hanno tentato di bloccarlo. Il ragazzo a quel punto ha mollato la scooter ed è scappato a piedi.

Dallo scooter i carabinieri sono risaliti all’intestataria, ovvero la madre. Hanno perquisito il campo nomadi, i genitori hanno cercato di difenderlo, ma inutilmente: i militari hanno trovato le prove della sua colpevolezza: il nastro adesivo usato per nascondere la targa.

Poi il ragazzo ha confessato il furto: si era presentato con mezz’ora di ritardo in caserma per la firma (era sottoposto a sorveglianza ndr) e messo alle strette ha ammesso le sue responsabilità. A quel punto è stato arrestato e portato in carcere.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×