Savno e Banca della Marca, accordo per favorire gli utenti
Se paghi le bollette in fifliale, niente spese di commissione
Da sinistra il presidente di Savno Lorenzo Burgio e il direttore generale di Banca della Marca Luigino Manfrin
ORSAGO - Da oggi, grazie all’accordo siglato tra Savno e Banca della Marca, i pagamenti delle fatture relative alla tariffa rifiuti potranno essere effettuati senza commissioni presso tutti gli sportelli dell’istituto di credito. “Il nuovo servizio nasce per consentire agli utenti di usufruire di un canale di pagamento che si contraddistingue in primo luogo per grande sensibilità verso il cittadino” ha spiegato il Presidente di Savno Lorenzo Burgio. “La possibilità di pagamento dei bollettini senza costi aggiuntivi è infatti estesa anche a tutti coloro che non sono diretti clienti della Banca, senza distinzioni”.
“In seconda battuta - ha aggiunto Burgio – la capillare presenza delle filiali dell’istituto nei 44 Comuni a gestione Savno consente di effettuare i versamenti comodamente vicino a casa, andando in questo modo a costituire un’ulteriore ma più vantaggiosa opzione di pagamento rispetto alle modalità di corresponsione già esistenti ”. “Va infine sottolineato che l’intesa raggiunta con Banca della Marca non è che il primo step di un più ampio percorso di iniziative a sostegno del territorio, ha concluso il Presidente. Condividendo infatti con l’Istituto i valori della solidarietà, della mutualità reciproca e della sostenibilità, stiamo lavorando insieme a importanti progetti che coinvolgeranno in prima battuta gli enti no profit e gli Istituti Scolastici della Sinistra Piave”.
“Aiutare i cittadini è un obiettivo che Banca della Marca persegue costantemente nello svolgimento della propria attività: cogliere l’opportunità di farlo con iniziative che facilitino anche la quotidianità delle famiglie è per me motivo di soddisfazione.” - dichiara Luigino Manfrin, Direttore Generale di Banca della Marca, che prosegue - “L’accordo di collaborazione con Savno, realtà imprenditoriale radicata nel nostro territorio, è sicuramente elemento positivo anche in previsione di ulteriori iniziative e progetti che porteremo avanti sempre nella direzione a sostegno della nostra Comunità.”