Rotary Treviso PIave, cambio del martello
Paola Canal Toffolatti prende il testimone da Giancarlo Berton
CISON DI VALMARINO - Si è svolta a Castelbrando, a Cison di Valmarino, sede di rappresentanza del Rotary Club Treviso Piave la cerimonia di “cambio del martello” tra il presidente uscente del club Giancarlo Berton e la nuova presidente Paola Canal Toffolatti di Vittorio Veneto (in foto).
Il giovane Club Treviso Piave si è dato anche il nuovo Direttivo, composto, oltre alla presidente Paola, dai vice Giuseppe Bortoluzzi e Gianni Pretto, il segretario Ivan Cervellin, il tesoriere Marco De Carlo, il futuro presidente Stefano Zanchetta il prefetto Loredana Bertazzo, inoltre Corrado Balliana, Paolo Santantonio, Lucia Bressan, Ernesto Dalla Cia, Pierpaolo Palazzi e Giacinto Borsoi.
La presidente Paola Canal ha elogiato il presidente uscente per le molte attività svolte, e ha presentato il suo programma per l’anno rotariano in corso, che avrà per tema “il Rotary per la promozione e la valorizzazione dei giovani”, con un progetto specifico, oltre alla partecipazione ai services proposti dai Club fratelli della Marca Trevigiana. Era ospite della serata un ragazzo disabile in carrozzina, per il quale è stato assunto l’impegno a completare e rendere rapidamente funzionante l’impianto ascensore di casa sua. Nel corso della serata c’è stato l’inserimento del nuovo socio Carlo Manzoni di Vittorio Veneto.