RISSA A BOTTIGLIATE DAVANTI ALLA DISCOTECA DEI CAMPIDUI
Uno dei litiganti era clandestino: espulso
Conegliano - Una parolina di troppo, uno sguardo storto e spuntano coltelli e bottiglie rotte. Due giovani marocchini di 24 e 28 anni si sono azzuffati martedì notte davanti al "Rumba Club", locale latino americano in via Vazzoler a Campidui.
La lite, scoppiata nel parcheggio della discoteca attorno alle 2 di notte, sembra sia nata per futili motivi. Serie invece le conseguenze per i litiganti: ferito da diverse bottigliate alla testa e all'addome, uno dei due, il 24enne E. Y., è finito all'ospedale. I medici lo hanno tenuto in osservazione e hanno assicurato che guarirà dalle ferite in poco più di una settimana.
All'uscita dall'ospedale, però, lo attende un decreto di espulsione dall'Italia. I Poliziotti intervenuti per sedare la rissa hanno, infatti, scoperto che E.Y. è un immigrato clandestino: per lui scatterà l'espulsione.
Il secondo litigante, L.F. di 28 anni, residente a Giavera del Montello, ne è uscito in modo molto più lieve, con una profonda ferita a una mano.
Sempre davanti al Rumba si era verificato un episodio simile solo sette mesi fa: quella volta a darsele era stato un gruppo di colombiani.