"Rilancio economico e opportunità per i giovani"
Olojin inaugura nuova sede. E offre stage ai ragazzi
SAN FIOR - Si è tenuta sabato 20 settembre alle ore 17 a Villa Liccer l’inaugurazione ufficiale della nuova sede operativa di Olojin, azienda di marketing relazionale che da 10 anni sviluppa progetti di comunicazione per clienti di tutta Italia, attraverso gli strumenti digitali più innovativi.
Il trasferimento dai precedenti uffici ai nuovi locali di Villa Liccer, dimora del XVIII secolo restaurata dal comune nel 2008, si è concretizzato grazie a un accordo con il comune di San Fior. Olojin infatti offrirà a dipendenti dell’amministrazione comunale e giovani residenti nel comune progetti di formazione e stage negli ambiti del digital marketing e dei social media.
«Con l’arrivo di Olojin - ha dichiarato il sindaco di San Fior Gastone Martorel - abbiamo completato l’insediamento aziendale in tutti gli spazi ricavati dal restauro di Villa Liccer.» «Quella che era una struttura architettonica di valore storico - continua il sindaco - oggi è diventata anche un centro importante per l’economia del territorio. L’accordo stabilito con Olojin, inoltre, rappresenta un’opportunità concreta per i giovani e l’amministrazione comunale, per migliorare le proprie competenze e la propria competitività».
«Questa nuova sede, in una dimora storica e immersa nel verde - spiega Stefano Notturno, CEO di Olojin - rispecchia la nostra visione della tecnologia: non una sovrastruttura, ma uno strumento che si integra con gli aspetti più naturali della vita per renderli più semplici. La possibilità di offrire stage e progetti formativi ci permette inoltre di contribuire al rilancio economico del nostro territorio, che è parte dei nostri valori».
Nata come web agency, Olojin si è specializzata negli anni in progetti di marketing relazionale, filone del marketing in cui innovazione, integrazione degli strumenti digitali e interazione con gli utenti sono protagonisti. Negli ultimi anni ha sviluppato soluzioni e progetti di ampia visibilità per importanti clienti come Ecor Natura Sì, Tegola Canadese, Alì supermercati, Gardaland e IKEA. Sua, ad esempio, l’ultima versione dell’app per smartphone IKEA Family.