16/12/2024nubi basse e schiarite

17/12/2024poco nuvoloso

18/12/2024nubi sparse

16 dicembre 2024

Treviso

Ridere è una cosa seria

A Villorba s'impara attraverso lo yoga

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Ridere è una cosa seria

VILLORBA - “Ridere fa buon sangue” oppure “Ridi che ti passa”: lo sentiamo sempre dire. E i detti popolari chi azzeccano sempre. E se non venisse spontaneo farlo? Si può sempre imparare a ridere “seriamente”, senza ausilio di barzellette o film comici. Lo Yoga della risata ci insegna come è il corso insegna come diventare conduttori di sessioni di questa straordinaria e potente tecnica di benessere psicofisico ideata quasi 19 anni fa dal medico indiano Madan Kataria.

 

Il training di Certificazione internazionale per diventare Leader di Risate è in programma sabato 14 e domenica 15 febbraio, in via f.lli Risselli 19, Loc. Contea a Villorba, presso la Palestra della Felicità 2, sessione staccata di quella di Vittorio Veneto.

 

Acquisire il certificato di leader di yoga della risata supporterà nella propria professione medici, infermieri, psicoterapeuti, formatori, coach e terapeuti olistici, insegnanti, educatori, allenatori e preparatori atletici, ma anche mediatori familiari, mediatori culturali, assistenti sociali, assistenti agli anziani, assistenti ai disabili, ma anche manager e venditori. 

 

E ancora animatori, speaker, attori, conduttori radio-televisivi e operatori turistici. Lo Yoga della Risata è la tecnica naturale, più semplice e più potente, a disposizione di chi vuole migliorare la propria qualità della vita. Molto utile apprenderla per chi opera nei settori del benessere, della formazione e che vogliono uno strumento per migliorare il proprio e l'altrui benessere psico-fisico potenziando autostima, creatività e leadership.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

02/05/2014

Che ridere! A Treviso

La Giornata mondiale della risata per la pace si celebra anche nella Marca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×