Primo consiglio a Crocetta del Montello
Il sindaco: “Ascolteremo i cittadini”
| Matteo Ceron |
CROCETTA DEL MONTELLO – L’altra sera si è svolto il primo consiglio comunale per la nuova amministrazione di Crocetta del Montello.
Dopo la convalida degli eletti, il sindaco Marianella Tormena ha presentato la propria giunta composta da quattro assessori, cui si aggiungono due consiglieri con delega.
Gli assessori sono Giancarlo Fritz (Lavori pubblici , Patrimonio e Vicesindaco) Simone Zanella (Sport e politiche giovanili), Denis D’Ambroso (Bilancio e Tributi) e Elena Savaris (Sociale e Volontariato), mentre il sindaco si riserva i referati di Urbanistica, Edilizia privata, Cultura, Istruzione, Protezione civile, Promozione del territorio e Ambiente.
Il ruolo di “consigliere con delega” è stato attribuito a Federica Gallina per quanto concerne Eventi e Comunicazioni, Commercio e Attività Produttive, a Stefano Masin relativamente alla Manutenzione Ordinaria.
“Sono tempi difficili per chi amministra - osserva il primo cittadino - ma soprattutto, ed è quello a cui tengo di più, i cittadini hanno diritto di comunicare con l’amministrazione e di conoscere cosa accade all’interno della stessa. Questo è sempre stato il nostro leitmotive nella campagna elettorale e sarà nostra premura concretizzarlo: ascolteremo e valuteremo le proposte e le idee che arrivano dai cittadini stessi. Questo ci permetterà di essere davvero espressione dei nostri concittadini”.
(Nella foto - da giannidesti.com - il centro di Crocetta)