28/04/2024nubi sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Vittorio Veneto

Paura alla gioielleria "Della Giustina": titolare minacciata con la pistola, picchiata e rapinata

E' accaduto intorno alle 17 di venerdì

|

|

Paura alla gioielleria

VITTORIO VENETO - Aggredita, picchiata e rapinata: momenti di paura ieri pomeriggio, intorno alle 17, alla gioielleria “Della Giustina” di via Garibaldi, dove la proprietaria 73enne è stata vittima di una rapina. Una donna, tra i 40 e i 50 anni, armata di pistola (probabilmente un giocattolo), è riuscita a dileguarsi con alcuni monili, dal valore di poche centinaia di euro.

 

Una volta entrata in gioielleria ha chiesto di poter vedere degli articoli: ha quindi estratto la pistola e ha minacciato la proprietaria. L’ha quindi strattonata e presa a sberle, sfilandole anche i braccialetti dai polsi: infine ha preso un vaso e ha colpito alla spalla e alla testa la malcapitata, che si è accasciata a terra coprendosi il viso con le mani.

 

La donna è quindi riuscita ad arraffare degli articoli dalla teca e a scappare. La proprietaria ha immediatamente avvertito il 112, e i Carabinieri sono arrivati immediatamente sul posto. La rapinatrice si era però già dileguata, forse con l’aiuto di un complice in auto. Ora i militari stanno indagando per risalire all’autrice della rapina.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×