Pattinaggio artistico, successi per la Marca
La manifestazione di Asiago è organizzata dalla società di Maser
ASIAGO-MASER – Successo per i Campionati Italiani di Pattinaggio Artistico, categorie Esordienti a e b, organizzati a Roana (Asiago) dalla società trevigiana APAM Maser.
Grande entusiasmo e soddisfazione tra gli addetti ai lavori per la qualità delle gare, di alto livello tecnico, e per la macchina organizzativa del presidente Busana che sta marciando senza intoppi.
Si sono concluse le gare relative alle categorie Allievi A maschile e femminile e coppie Danza: bene i tanti trevigiani (quasi tutte ragazze) impegnati in gara, con qualche squillo di tromba: Federica Colla dell'APAM Maser si è piazzata nona classificata su 46 atlete, al suo primo campionato Italiano, dopo il quarto posto agli esercizi obbligatori ottenuto nei giorni precedenti. Le altre trevigiane si sono così classificate: ottava Mariscotti Claudia, decima Ostolani Nicole diciannovesima Brunello Giorgia e trentaseiesima Dal Bo Francesca.
Il risultato clou per la Marca nella gara Coppie Danza con il primo posto assoluto ottenuto dalla coppia Giorgio Casella e Ginevra Breda della società San Polo Skating, neo campioni d'Italia di categoria (allego foto del podio, foto di Raniero Corbelletti). Alle premiazioni presente anche per la FIHP Walter Barbieri responsabile generale artistico e Marco Sartor assessore allo sport di Maser.