15/12/2024sereno

16/12/2024foschia

17/12/2024sereno

15 dicembre 2024

Treviso

PASSANTE DI MESTRE

A Sambughè slitta la chiusura della Provinciale

| |

| |

Preganziol – Il Comune di Preganziol impedisce, almeno per il momento, l’arrivo delle ruspe sulla provinciale che attraversa Sambughè e Campocroce.

La strada avrebbe dovuto essere chiusa dal 18 agosto. Le rimostranze dell’Amministrazione Zanata hanno fatto slittare la data di stop alla circolazione per consentire la prosecuzione dei cantieri del Passante di Mestre al 25, ma attualmente nessun cartello è stato installato per impedire la circolazione lungo la strada. I cantieri sarebbero stati rinviati e, a meno di ulteriori slittamenti, dovrebbero partire non prima della seconda settimana di settembre.

A bloccare l’avvio del nuovo cantiere era stato il Comune di Preganziol, a cui non andava bene il piano di deviazioni inizialmente predisposto, visto che sembrava che tutto il traffico dovesse transitare lungo via Boschetta, una strada residenziale molto stretta e pertanto incapace di sostenere una tale mole di traffico. L’assessore ai lavori pubblici Ennio Carraro fa sapere che con la società del Passante è stato concordato che il traffico verrà deviato verso il Terraglio e verso la provinciale per Zero Branco. A fronte di queste rassicurazioni, la settimana prossima dovrebbe già comparire la prima segnaletica che devia la circolazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×