19/01/2019nuvoloso

20/01/2019quasi sereno

21/01/2019quasi sereno

19 gennaio 2019

Volley

Pantere, si parte!

Preraduno con 8 giocatrici dell'Imoco agli ordini di coach Negro

Volley

TREVISO - Si è radunata martedìoggi al Palaverde l’Imoco Volley Conegliano, che mercoledì partirà per Morbegno (Sondrio) in Valtellina per una settimana in altura.

 

Assenti le nazionali italiane De Gennaro e Fiorin, le USA Adams e Glass, la turca Oszoy e la bulgara Nikolova, che sono impegnate con le loro rappresentative in prospettiva Mondiali.

 

Le giocatrici Cristina Barcellini, Jenny Barazza, Elisa Manzano, Eleonora Furlan, Anna Nicoletti, Anthi Vasilantonaki (Gre), Marina Katic (Cro), Martina Boscoscuro oggi al Palaverde hanno incontrato la presidenza, lo staff tecnico e ricevuto il materiale tecnico. Dopo l’incontro con la stampa le otto Pantere e lo staff composto da coach Nicola Negro, gli assistenti Rossano Bertocco e Marco Zingaro, il preparatore fisico Davide Grigoletto con l’assistente Stefano Andreetta, il fisioterapista Stefano Galifi si sono dati appuntamento a domattina per la partenza destinazione Morbegno. Il rientro domenica 7 e lunedì 8 al Palaverde il primo allenamento aperto al pubblico dalle 16 alle 18.

 

Sono state anche ufficializzate alcune date di amichevoli precampionato: 26 settembre alle 18.00 al Palaverde con Vicenza (A2), il 3 ottobre alle 20.00 con Rovigo (A2) alPalaverde, il 9 ottobre alle 18.00 con Bolzano (A2) al Palaverde.

Ecco i commenti delle nuove atlete:
 

Marina Katic: “La squadra è forte, un bel mix di giovani di talento e di ragazze esperte che guideranno il gruppo. Possiamo fare grandi risultati insieme, ma dovremo lavorare molto e creare un team compatto per mirare a conquistare qualche trofeo.”

 

Martina Boscoscuro (oggi compie 26 anni): “Sono entusiasta di iniziare, non vedevo l’ora, e iniziare il giorno del mio compleanno è ancora più bello! Sono strafelice di far parte di questo gruppo, spero per i tifosi e per la società che dando il massimo faremo una grande stagione.”

 

Elisa Manzano: “E’ emozionante tornare a Conegliano dove sono stata qualche anno fa e sono contentissima di lavorare con coach Negro e con Bertocco che ho già avuto come allenatori. L’ambiente e i tifosi sono caldissimi, li conosco, e so quanta voglia di vincere c’e’ quest’anno da parte loro e della società. Io faro’ di tutto per impegnarmi al massimo e dare il mio apporto in questa stagione che iniziamo oggi.”
 

Elisa Nicoletti: “Un sogno che si avvera, vestire la maglia dell’Imoco Volley nella massima serie. Oggi inizia una grande avventura e sono emozionata, cerchero’ di inserirmi bene nel gruppo e di mettermi a disposizione dello staff tecnico er lavorare duro e migliorarmi il più possibile.”

Anthi Vasilantonaki: “Ho scelto Conegliano perchè qui in Italia c’e’ una grande scuola di volley e potro’ migliorarmi e imparare molto grazie a coach Negro e alle fortissime mie compagne di squadra.”

 

Eleonora Furlan: “Sono molto emozionata e anche un po’ imbarazzata nell’essere qui con delle giocatrici che prima vedevo in televisione. Ma sono anche molto carica, sarà un’annata importante per me e daro’ il 100% per essere all’altezza della maglia dell’Imoco Volley.”
 

Coach Nicola Negro: “Finalmente si inizia! Mancano due mesi all’inizio del campionato, utilizzeremo al meglio questo periodo di avvicinamento alla stagione ufficiale lavorando da domani con profitto, anche se siamo a ranghi ridotti per l’assenza delle nazionali. Ma questo era già in preventivo, l’importante sarà creare un bel gruppo di lavoro. La squadra che la società mi ha messo a disposizione è forte, la concorrenza agguerrita, ma noi abbiamo grandi ambizioni e puntiamo a fare bene su tutti i fronti.”

 

Foto: www.imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Conegliano-Monza, atto secondo
Conegliano-Monza, atto secondo

Volley

Mercoledì va in scena a Monza l'andata del quarto di finale di Coppa Italia. Il commento di coach Santarelli

Conegliano-Monza, atto secondo

CONEGLIANO - Dopo la spettacolare partita di campionato tra Imoco Conegliano e Saugella Monza giocata domenica al Palaverde e vinta per 3-1 dopo una dura battaglia dalle Pantere di casa, le due squadre tornano ad affrontarsi altre due volte.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×