25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Oderzo, parco devastato

Martedì notte i mezzi del luna park fermi da giorni hanno lasciato l'area verde inzuppata dalle piogge degli ultimi giorni

|

|

Oderzo, parco devastato

ODERZO – Parco devastato dai mezzi mobili a Oderzo. Il consueto luna park in occasione delle Fiere della Maddalena quest’anno è stato spostato dallo spazio asfaltato sul retro delle piscine nel bel mezzo del parco del palazzetto dello Sport.


Le rimostranze della famiglie che si dovevano sorbire per 15 giorni i volumi alti della musica aveva fatto propendere per una soluzione che quest'anno è coincisa con una ondata di maltempo senza precedenti.

 


I mezzi mobili sono andati via nella notte di martedì. Quando è stato il momento di agganciare gli spettacoli viaggianti ai mezzi pesanti, ecco i problemi.


Il tappeto erboso inzuppato d'acqua non ha retto al peso dei mezzi. Camion e rimorchi sono rimasti impantanati e per tirarli fiori dall'impaccio è stato utilizzato un trattore.

 

Nelle immagini dell’emittente Top Radio Oderzo ecco come si presentava il parco di via Pontremoli. 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

29/12/2016

A Oderzo un parco per tutti

L'associaiozne Trql, con l'Amministrazione comunale, realizzerà un parco giochi per bambini diversamente abili. Appuntamento al 7 gennaio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×