28/04/2024velature sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Oderzo Motta

Oderzo, nel fosso con l'auto: muore una ragazza

La vittima è Chiara Bortoletto di Crocetta del Montello. Ferito e in fin di vita il 23enne conducente: è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 febbraio

|

|

Oderzo, nel fosso con l'auto: muore una ragazza

ODERZO - Ancora una tragedia sulle strade della Marca: l'ultimo gravissimo episodio è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 febbraio, a Colfrancui di Oderzo, in via Fraine. Un'auto, una Mazda MX5, è uscita fuori strada alle 15, terminando la sua corsa in un fossato, causando la morte di una ragazza di 25 anni, Chiara Bortoletto, nata a Montebelluna ma residente a Crocetta del Montello. 

Nel tragico incidente il compagno, 23 anni, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva del Ca' Foncello di Treviso. In un primo tempo si era pensato che al volante ci fosse lui, ma secondo le ultime segnalazioni pare che al volante ci fosse lei: un dettaglio che dovrà essere analizzato nelle prossime ore.  

All'arrivo dei soccorritori, la giovane era già deceduta, intrappolata tra le lamiere, e purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'elicottero, un'ambulanza e un'automobile medica del Suem 118, oltre ai vigili del fuoco di Motta di Livenza e ai carabinieri. L'allarme era stato lanciato da alcuni passanti, residenti in zona. I soccorritori, una volta sul posto, ha avviato le pratiche di rianimazione per il 23enne, le cui condizioni restano disperate.

Alle 18 ancora in corso i rilievi dell’incidente da parte della Polizia di Stato e le operazioni dei vigili del fuoco per il recupero dell’auto.

La tragedia si è consumata a pochi chilometri dal Duomo di Oderzo, dove nello stesso momento si stava celebrando il funerale di Giovanni Colognese, il 20enne vittima di un altro incidente stradale la sera del 31 gennaio. Giovanni è spirato il 1° febbraio al Ca' Foncello dopo alcune ore di agonia. 

Peraltro proprio oggi sono stati resi noti i dati degli ultimi mesi relativi ai sinistri mortali nella Marca (leggi qui)OT

LEGGI ANCHE

Oggi a Oderzo il funerale di Giovanni Colognese, vittima a 20 anni di un incidente stradale

 

Ancora troppi morti sulle strade della Marca per velocità e distrazione alla guida


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×