12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

14/12/2024nuvoloso

12 dicembre 2024

Castelfranco

Nuovi mercati all’estero, il punto alla Cna

Convegno a Castelfranco, giovedì 26 giugno, dalle ore 17

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

CASTELFRANCO – Crescere si può, internazionalizzando. Le aziende presenti sui mercati internazionali presentano trend di crescita di tutto rispetto, mentre le imprese che guardano solo, o principalmente, al mercato interno risentono della pesante stagnazione della domanda.

Anche per le PMI oggi ci sono reali prospettive di espandersi con successo nei mercati esteri.

CNA Castelfranco, in collaborazione con CNA Formazione e con il supporto di RES srl, ha organizzato il meeting “Internazionalizzarsi per creare sviluppo locale”, giovedì 26 giugno, a Castelfranco Veneto (Hotel Fior) a partire dalle ore 17, per offrire alle aziende, e ai professionisti che a vario titolo le seguono, una panoramica sia dei soggetti che operano a sostegno dell’internazionalizzazione sia degli strumenti dedicati, in particolare di carattere finanziario.

«Il processo di internazionalizzazione non si può improvvisare, serve una progettualità integrata e interdisciplinare – afferma Roberto Ghegin, direttore della CNA di Castelfranco (nella foto) -. Il segreto del successo sta nello scegliersi gli alleati giustipartner esperti e affidabili con cui mettere in campo strategie efficaci. Con questa iniziativa vogliamo dare agli imprenditori una panoramica chiara delle opportunità in campo con riferimenti concreti».

Il convegno è ricco di interventi di qualità. Ha il patrocinio della Camera di Commercio. Oltre a RES, i partner tecnici sono SACE e SIMEST. Media partner, Antenna 3 e Reteveneta.

 

Posti sono limitati, è gradita la prenotazione. CNA Castelfranco: tel. 0423.722109 - Fax 0423.740049 - info@arca-cna.com

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×