14/12/2024pioggia

15/12/2024poco nuvoloso

16/12/2024sereno

14 dicembre 2024

Oderzo Motta

CONTROLLI A TAPPETO NEL MOTTENSE

La Questura manda cinque volanti: 45 controlli

| |

| |

Motta di Livenza – Ben cinque pattuglie di Polizia per monitorare il territorio: con loro anche la Polizia municipale. È successo martedì scorso a Motta, quando il dispiegamento di forze dell’ordine ha creato una sorta di scompiglio, tanto che qualcuno era convinto che fosse successo qualcosa di strano.

Molti i controlli: 45 i soggetti fermati e ispezionati, dei quali 26 extracomunitari. Fra di loro anche 8 pregiudicati, ossia un terzo degli stranieri monitorati. «La speranza –spiega il sindaco Paolo Speranzon – è che queste azioni non siano una tantum ma avvengano periodicamente».

Sotto stretta sorveglianza soprattutto le aree del centro, quelle vicine alla stazione ferroviaria e quella industriale. In particolare, gli uomini della Questura di Treviso hanno monitorato l'area verde dei giardini di via Riviera Scarpa, luogo di ritrovo malfamato nelle ore notturne.

Secondo Speranzon questi interventi servirebbero anche a dare sensazione di sicurezza. Tant'è che il sindaco spera ve ne siano ancora nei prossimi mesi, nonostante le difficoltà oggettive degli uomini impiegati.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×