SCHIANTO SULLA STRADA DEL SANTO: DUE MORTI
Sono un 19enne di Trevignano ed un 45enne di Monselice. Le loro auto si sono scontrate frontalmente
Trevignano – Uno schianto micidiale. Le due auto si sono scontrate frontalmente. I due sono rimasti incastrati tra le lamiere. Impossibile estrarli vivi. Sono morti così, Robert Garbin, 19 anni, di Trevignano, metalmeccanico figlio di giostrai, residente in via Brenta, terzogenito di cinque fratelli, e Claudio Brunello, 45 anni, di Monselice (Pd), imprenditore nel settore dell’edilizia.
L’incidente mortale è avvenuto alle 2,30 della notte tra domenica e lunedì, sulla Strada del Santo, a Bronzola, nel padovano. Secondo la ricostruzione dell’accaduto fornita dalla forze dell’ordine sul luogo nei momenti successivi all’impatto, pare che l’auto del 19enne di Trevignano, un Volkswagen Polo, abbia invaso la corsia opposta, centrando in pieno il pick-up guidato da Claudio Brunello.
L’auto di Garbin è finita di traverso sulla strada, il pick-up ha cozzato contro il guard-rail. I vigili del fuoco hanno estratto i loro corpi dalle lamiere già privi di vita. Le salme sono state trasportate direttamente all’obitorio dell’ospedale di Camposampiero.