GLI AUTOVELOX PER LA SICUREZZA STRADALE
Occhi elettronici installati lungo le strade della provincia per pizzicare chi supera i limiti
Treviso - Forze dell’ordine in prima linea per scongiurare gli incidenti stradali. In questa settimana chi viaggia per le vacanze o per lavoro lungo le strade trevigiane, potrebbe imbattersi in diversi autovelox piazzati nei punti strategici per pizzicare chi non rispetta i limiti di velocità mettendo a repentaglio la propria e l’altrui vita.
Oggi gli occhi elettronici saranno in funzione sulla Postumia e lungo l’autostrada A27 Venezia-Belluno.
Domani, 2 settembre, altre due postazioni al lavoro a Castelfranco e ancora sulla A27.
Sette invece gli autovelox in funzione mercoledì prossimo: sulla Postumia, sulla provinciale 667 di Caerano, lungo la Pontebbana, sulla provinciale 26 Pedemontana, sulla Alemagna, sulla provinciale Schiavonesca e sulla A27.
Il 4 settembre occhi elettronici in funzione su Postumia, Pontebbana, provinciale 245 Castellana e sulla A27.
Venerdì sarà invece la volta della provinciale 667 di Caerano, ancora di Pontebbana, Alemagna e della provinciale 41 di Pianzano.
Autovelox in allerta il 5 settembre anche sulla provinciale 71 Ponte della Muda e infine, ancora una volta, sulla A27.
Passiamo al 6 settembre, sabato prossimo: controlli sulla provinciale 68 di Istrana, sulla 19 di Vedelago, sulla 41 di Pianzano, sulla Pontebbana e sulla Schiavonesca.
Terminiamo con domenica 7 settembre: autovelox ancora attivi lungo Pontebbana, Castellana e provinciale 667 di Caerano. Tra i punti caldi del traffico, la medaglia va alla A27 e alla Pontebbana, tristemente famosa anche per gli incidenti mortali.